Cinquantenne sui binari salvata dai poliziotti

Porto San Giorgio

- caricamento letture

 Grazie al fiuto e al pronto intervento dei poliziotti è stata salvata una vita umana. Alle ore 13,40 personale delle ferrovie dello Stato di Porto San Giorgio tramite utenza 113 ha segnalato la presenza di una donna sui binari con intenzioni suicide.
Gli agenti della Volante hanno spostato di peso la donna, che successivamente è stata accompagnata all’ospedale di Fermo.
A scatenare la crisi nella cinquantenne già sofferente di depressione è stata la circostanza di non poter ottenere subito il rimborso del biglietto del treno che aveva perso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X