Un insolito rosso
LE FOTO DEI LETTORI
-
caricamento letture
Il “tramonto rosso” di oggi immortalato dalla macchinetta fotografica del nostro lettore Mario Lambertucci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notato anche io…spettacolo!!!
…mario…cambia lavoro….è 1 spettacolo…sembra 1 cartolina!!!
provate a diffondere particolato nel cielo con decine di aerei serbatoio e potete averli di tramonti del genere tutti i giorni!! realtà oramai tangibile !! http://www.youtube.com/user/theantitanker
detto alla maceratese “SVIJIMOCE”