Civitanovese all’assalto dell’Agnonese
con le assenze di Biso e Rossi
SERIE D - Al Polisportivo la prima di ritorno per la formazione rossoblu che vuole cambiare marcia per avvicinare la zona play off. Società sempre attiva sul mercato, tesserato il giovane croato Hrvoje
di Laura Barbato
Trascorse le feste natalizie per la Civitanovese è tempo di rimettersi all’opera. Domani (domenica) al Polisportivo arriva l’Agnonese, squadra ostica che all’andata ha avuto la meglio sui rossoblu vincendo 2-1 allo scadere. Molto probabilmente non saranno dell’incontro Biso, per lui un’altra settimana di riposo dopo gli accertamenti radiografici e Rossi messo ko dall’influenza. Uno stop di quindici giorni che è servito per ricaricare le batterie, dopo le ultime due uscite stagionali sottotono, proprio nel momento in cui la squadra aveva fatto vedere le cose migliori. Terminato il 2012 e chiuso il girone d’andata, nel giorno dell’Epifania, Galli e compagni proveranno ad avere la meglio sulla squadra molisana per iniziare nel migliore dei modi il girone di ritorno e provare così a scalare la classifica. Intanto la società è sempre attiva sul mercato e l’ultimo acquisto è il centrocampista Bubalo Hrvoje, classe ’91, che in precedenza aveva giocato nel Karlovac, squadra croata.


Quando riusciremo a giocare una volta con la squadra al completo?
Gia, squadra al completo, io in verità ancora non ho capito qual’è la formazione “tipo”.
Mi toccherà chiederlo al Presidentissimo, forse lui ci capisce qualcosa più di me.