Tutto pronto per la “Festa del Diploma”
Unicam consegna le pergamene ai laureati
Laureati Unicam in festa: si terrà infatti domani (sabato) il tradizionale appuntamento con la “Festa del Diploma”, la cerimonia di consegna delle pergamene di laurea a tutti coloro che si sono laureati nel corso dell’anno accademico 2011/2012. Dalle ore 17, gli oltre 200 neo dottori e neo dottoresse, provenienti da tutta Italia e accompagnati da parenti ed amici, riceveranno la pergamena direttamente dal Rettore dell’Ateneo, il professor Flavio Corradini, alla presenza del Pro Rettore Vicario Claudio Pettinari, del Direttore Generale Luigi Tapanelli e dei Direttori delle sette Scuole d’Ateneo (Architettura e Design, Bioscienze e Biotecnologie, Giurisprudenza, Scienze Ambientali, Scienze del Farmaco e dei Prodotti della Salute, Scienze Mediche Veterinarie, Scienze e Tecnologie). Nel corso dell’evento, inoltre, Unicam saluterà ufficialmente anche i propri dipendenti, sia docenti che tecnici amministrativi, che hanno lasciato il servizio nel corso dell’ultimo anno: anche per loro quindi un momento di congedo solenne dall’Ateneo. La cerimonia sarà ufficialmente aperta dal Coro Universitario di Camerino che eseguirà il “Gaudeamus Igitur”.