Polizia Municipale: entrate in servizio due nuove vigilesse
In questi giorni due nuove vigilesse sono entrate in servizio nel comando della Polizia Municipale di San Severino Marche. Svolgeranno il loro incarico con contratto a tempo determinato. I due agenti, Fabiana Forconi ed Ilde Rommozzi, hanno già avuto incarichi presso comandi della Polizia Municipale anche di altri centri del Maceratese. Subito dopo aver preso servizio sono stati ricevuti dal sindaco, Cesare Martini, alla presenza dell’assessore Tito Livio Lucarelli e del comande della Polizia Municipale, Sinobaldo Capaldi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
