Riscuote consensi la mostra
“Le macchine di Leonardo da Vinci”

- caricamento letture

Boom di visitatori per la mostra Le macchine di Leonardo da Vinci allestita, dal 27 settembre scorso, nei locali dell’ex Upim in corso Matteotti a Macerata. Più di 800 persone, infatti, hanno visitato l’esposizione che ha attirato, in modo particolare, l’attenzione delle scuole medie e superiori. La mostra infatti ha visto la presenza di ben 210 studenti di dieci classi in totale. Altre 22 classi, per circa 450 alunni, hanno prenotato la visita che verrà effettuata nei prossimi giorni. La mostra è stata organizzata dal Comitato Pro Missione Kibiti-Tanzania, associazione che da anni porta avanti le opere del sacerdote missionario Padre Adalberto Galassi e che nel decennale della sua morte ha voluto ricordarlo in questo modo. Le macchine esposte appartengono all’Associazione Ompst (Osservatorio Monitaraggio della Pace e della Sicurezza Territoriale) di Assisi, presieduta dal professor Giorgio Cegna. La mostra resterà aperta fino a lunedì 15 ottobre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X