Don Vinicio Albanesi presidente dell’Inrca
Il ministro della Salute, Renato Balduzzi, ha comunicato questa mattina, il suo parere favorevole alla riconferma di don Vinicio Albanesi a presidente del consiglio di indirizzo e verifica dell’Inrca, l’istituto di ricovero e cura a carattere scientifico con sede ad Ancona.
La comunicazione del ministro della Salute e’ stata accolta con soddisfazione dal presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca, secondo il quale “continuando in questa proficua collaborazione, raggiungeremo l’obiettivo che ci siamo prefissati e per cui stiamo lavorando con il massimo impegno insieme a don Vinicio Albanesi: fare dell’Inrca un polo di eccellenza internazionale per tutte le problematiche che riguardano l’anziano, sia in funzione della salute che di una migliore qualita’ della vita”.