I Giovanissimi della Maceratese resistono
L’amichevole con la Lazio termina 0-0

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Tartuferi

Carlo Tartuferi

Un bellissimo pomeriggio di sport che neanche la pioggia ha scalfito, quello vissuto dalla squadra giovanissimi della Maceratese che a Sefro ha affrontato i coetanei della S.S. Lazio in un incontro amichevole organizzato nel contesto del ritiro pre campionato che la squadra capitolina sta svolgendo nella ridente cittadina dell’alto maceratese. La squadra guidata da mister Tartuferi ha tenuto testa alla piu’ quotata avversaria mostrando di essere a buon punto nella preparazione che sta svolgendo nell’impianto di Collevario, nuova casa del settore giovanile biancorosso. Ne e’ scaturito un pareggio, zero a zero per la cronaca, ma il risultato in sé riveste importanza relativa: ciò che conta davvero e’ l’esperienza vissuta con i pari età della Lazio, un evento che certamente avrà seguito alla luce dei contatti diretti tra il responsabile del vivaio biancorosso Giammario Cappelletti ed il suo collega della Lazio. Stringere alleanze è uno degli obiettivi principali del nostro entourage, nell’ottica di migliorare immagine e credibilità e ripagare gli sforzi della presidentessa Tardella che ha investito con tanta energia sulla Maceratese del futuro. Alla fine scambi di auguri tra i dirigenti con la promessa da parte della societa’ biancoceleste di riprendere presto il filo del discorso, il tutto per mettere a disposizione dei ragazzi opportunita’ di crescita non solo calcistica ma anche di vita. Da non dimenticare inoltre l’importanza di avere a disposizione in tempi brevi giocatori che possano calcare il prato dell’Helvia Recina indossando la gloriosa casacca a strisce biancorosse.

Questi i ragazzi scesi in campo contro la Lazio: Forconesi, Paoloni, Conti, Porfiri, Clementoni, Massei, Niccolò, Baraboglia, Albani, Senigagliesi, Rosetti. Allenatore: Tartuferi. Entrati nel corso della gara: Michele Giustozzi, Scoponi, Lorenzo Giustozzi, Torquati, Fagiani, Carducci, Rossetti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X