Modifiche in vista per domenica alla circolazione stradale nella zona di via dei Velini dove, alle ore 15, all’Helvia Recina la Maceratese ospiterà l’Ancona. Per far sì che tutto si svolga nel rispetto della sicurezza e dell’ordine pubblico, il Comando di Polizia municipale ha predisposto un’ordinanza con la quale vengono adottate le disposizioni di specifiche misure di viabilità, richieste dalla Questura di Macerata. In particolare sarà necessario prestare attenzione alla segnaletica stradale relativa alle limitazioni istituite nelle seguenti vie: in Via dei Velini divieto di transito, dalle ore 13 fino a cessate esigenze, nel tratto compreso tra via Due Fonti e borgo Compagnoni, anche per i pedoni diretti allo stadio Helvia Recina (il percorso per i pedoni sarà Via Panfilo e Via F.lli Palmieri), in entrambe le direzioni di marcia. Ad eccezione dei residenti per accesso aree private e autorizzati; veicoli della tifoseria ospite, solo con provenienza da Villa Potenza e fino all’ingresso posto a valle del piazzale Helvia Recina. Per i veicoli della tifoseria ospite è prevista la sosta lungo Via Dei Velini lato destro e lato sinistro a scendere dal “bar Cascià” verso Villa Potenza; divieto di sosta con rimozione forzata, dalle ore 13, nella parte compresa tra i due accessi al piazzale Helvia Recina; divieto di sosta con rimozione forzata, dalle ore 8, nel piazzale dello stadio Helvia Recina, con le seguenti eccezioni: nella parte antistante la gradinata, lato bocciofila, per gli autobus della tifoseria ospite; nella parte antistante la tribuna per i veicoli al servizio dei diversamente abili ed espressamente autorizzati. In Via Panfilo divieto di transito, dalle ore 13, eccetto residenti, diversamente abili ed espressamente autorizzati alla sosta nel piazzale antistante la tribuna; in Via f.lli Palmieri direzione obbligatoria diritto verso centro città per i veicoli in uscita nel piazzale dello stadio, dalle ore 13. In Via Murri e parcheggio Garibaldi la possibilità di sosta per i veicoli della tifoseria locale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…..via libera al mega parcheggio dell’Helvia Recina ?
ma che scoppia la 3^guerra mondiale? ho girato gli stadi di mezza italia…..solo a macerata tutto stò sciapo!!!!
Che pagliacciate: vendita dei biglietti fino alle ore 19.00 di sabato. Perchè, che potrebbe succedere acquistando il biglietto al botteghino ? potrebbe scoppiare una rissa tra sportivo e bigliettaio ?………”troppo stupetu” in questa nostra piccola città.
Così facendo gli sportivi si disaffezionano ad eventi come Maceratese-Ancona e invece le problematiche e i disservizi aumentano per tutti (e anche i costi sociali per polizia e celerini).