Cade in moto, assessore in rianimazione

FIUMINATA - Soccorso con l'eliambulanza, Alessandro Feliziani, 23 anni. Fa parte della Giunta di Appignano

- caricamento letture

 

icyma-lgr-005-95x63E’ ricoverato in prognosi riservata all’ospedale regionale di Torrette l’assessore di Appignano Alessandro Feliziani a causa di un brutto incidente di moto. È successo ieri a Fiuminata, in località Fontanelle. Feliziani, 23 anni, in sella alla sua Ducati Monster, era diretto verso il passo del Cornello lungo la strada provinciale 209. All’altezza del chilometro 88+200, subito dopo una cruca,  il giovane non è riuscito a mantenere la traiettoria ed è finito nella scarpata. A dare l’allarme al 113 sono stati i compagni di viaggio del motociclista insieme ad un gruppo di ciclisti. Il 118 ha inviato sul posto un’ambulanza medicalizzata di Matelica e l’eliambulanza Icaro.  Sul posto anche gli agenti della polizia stradale di Camerino, i carabinieri di Fiuminata.

Le condizioni di Feliziani, ricoverato al reparto di rianimazione, non sono disperate. In ospedale ad Ancona si sono precipitati i genitori, Aldo e Anna, con cui Alessandro lavora nelle attività di famiglia (un mobilificio e una serra), e la sorella Lucia. Il ragazzo, che è cosciente, ha parlato con i familiari per qualche minuto. Ad Ancona è andato anche il sindaco di Appignano, Osvaldo Messi, che ha voluto Feliziani nella sua giunta, dandogli la delega all’agricoltura in considerazione della sua passione per l’ambiente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X