Casini con la tuta biancorossa
Ecco i numeri della nuova Lube

VOLLEY - A Sasa Starovic la maglia indossata da Omrcen. Zaytsev sceglie il 5, Henno il 12
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Antonio Pettinari e Pier Ferdinando Casini

Qualche mese fa, quando la Lube Banca Marche appena laureatasi campione d’Italia venne ricevuta dal presidente della Provincia di Macerata, Antonio Pettinari, telefonò al presidente Simona Sileoni strappando una promessa: “Sono Pier Ferdinando Casini, voglio complimentarmi con voi per la splendida vittoria conquistata. Ma adesso, mi auguro anche che mi invierete una bella tuta della Lube Banca Marche con lo scudetto cucito sul petto”. Detto-fatto, ieri è stato lo stesso presidente della Provincia Antonio Pettinari a consegnare nelle mani dell’ex presidente della Camera, a Roma, il cadeau preparatogli dalla società biancorossa: tuta da rappresentanza e polo ufficiale della squadra, entrambe con il tricolore ed entrambe con la sigla PFC stampata, ovvero le iniziali del nome Pier Ferdinando Casini. Che è un simpatizzante della pallavolo, ed anche della Lube Banca Marche: già nel 2006, in occasione di una sua visita presso l’azienda Cucine Lube a Treia, Casini venne omaggiato di una polo della Lube Banca Marche che sfoggiò appena qualche giorno dopo, addirittura in occasione di un’intervista del TG3 registrata mentre si trovava in vacanza in montagna. E così anche ieri: Casini ha immediatamente indossato la tuta della Lube Banca Marche per scattare una foto che ci ha immediatamente recapitato, con gli annessi ringraziamenti per il regalo.

NUMERI – Definiti i numeri di maglia della nuova rosa della Lube Banca Marche, che annovera nei suoi attuali 12 elementi solo due volti nuovi rispetto alla passata stagione. Si tratta come noto di Ivan Zaytsev, che indosserà la maglia biancorossa numero 5, e poi Hubert Henno, che ha scelto di giocare con la casacca numero 12. L’opposto serbo Sasa Starovic, tesserato per la Lube Banca Marche anche nella seconda parte della scorsa stagione (aveva il numero 5), quest’anno giocherà invece con il numero 15 (utilizzato da sempre anche in Nazionale) che nelle ultime cinque stagioni è stato indossato da Igor Omrcen. Di seguito il dettaglio dei numeri della Lube Banca Marche 2012/2013.

1 LAMPARIELLO Davidson
2 PAJENK Alen
3 SAVANI Cristian
5 ZAYTSEV Ivan
6 PARODI Simone
7 STANKOVIC Dragan
9 KOVAR Jiri
11 MONOPOLI Natale
12 HENNO Hubert
13 TRAVICA Dragan
15 STAROVIC Sasa
18 PODRASCANIN Marko



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X