E’ stato arrestato per il tentato furto ad un’abitazione un ragazzo rumeno di 29 anni, G. D., già residente a Civitanova. L’uomo nel primo pomeriggio ha cercato di intrufolarsi all’interno di un’abitazione del quartiere di Villa Eugenia subito dopo l’uscita della proprietaria. La donna infatti aveva da poco chiuso la porta di casa e si stava allontanando quando ha osservato insospettita l’aggirarsi del rumeno nei pressi dell’abitazione rimanendo ad osservarlo per un pò. Capite le intenzioni dell’uomo che stava tentando di forzare la porta, la signora ha cercato di impaurirlo gridando. Il ragazzo scappa via a piedi, lei lo rincorre e nel frattempo chiama il 112 che manda il carabiniere di quartiere. Gli uomini dell’Arma riescono poi a beccarlo poco distante dal luogo del tentato furto con ancora con sé l’attrezzatura da scasso. Secondo gli inquirenti il ragazzo potrebbe anche essere l’autore di uno dei furti, magari anche più di uno, avvenuti in città nell’ultimo periodoLa scorsa settimana, infatti, due ne erano stati segnalati nella zona Stadio, altri due la settimana precedente a Fontespina e, sempre nella zona nord della città, ne erano andati a segno altri due l’ultima settimana di giugno. Il bottino era stato piuttosto ingente: oro, gioielli e pietre preziose.
(l. b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
non voglio essere razzista ma……quando succede qualcosa ci sono di mezzo rumeni albanesi e marocchini!!!!e se tornassero a casa loro con un biglietto di sola andata????????
p.s. mi scuso con tutte le persone oneste che fanno parte di quelle nazionalita’ ovviamente!!!
29 anni ragazzo un par de ciufoli!!!
se non ti va di studiare o non ne sei capace e non lavori come ti mantieni? Bene, io stato ti do il sussidio minimo x vivere ma ti faccio tagliare le erbacce, prevenire gli incendi, o anche niente ma non ti mando tutto il giorno in giro a rompere le scatole al prossimo! Sicuramente sarà già uscito dal carcere se ancora sono in tempo…. Buttate via le chiaviiiiiii!
poi non si possono lamentare se la gente esasperata gli spara!! con questo non voglio dire che bisogna sparare o farsi giustizia da soli,però non se ne può più di doversi sempre guardare le spalle in ognidove!!! BASTA SIAMO STUFI!!!