Salvata settantenne colta da malore in spiaggia

PORTO RECANATI

- caricamento letture

Tanto spavento questo pomeriggio per una settantenne  che si è sentita male nel lungo mare nord di Porto Recanati. Erano circa le 18 quando la signora, una porto recanatese, ha perso i sensi ed è caduta a terra. Fortunatamente, nello stesso tratto di spiaggia c’erano degli operatori del 118, fuori servizio, che si stavano godendo la giornata di mare i quali si sono immediatamente accorti di ciò che stava succedendo e sono intervenuti prontamente. Nel frattempo è stato dato l’allarme e i sanitari, arrivati sul posto, hanno continuato la rianimazione. Nel frattempo è stata anche allertata, vista la gravità della situazione, l’eliambulanza che ha trasferito la donna, che nel frattempo si era ripresa, all’ospedale regionale di Torrette dove è  ricoverata 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X