Ezio Raimondi espone al Buco dell’Arte di San Severino

La mostra resterà aperta fino al 13 luglio

- caricamento letture

Il “Buco dell’Arte”, spazio espositivo allestito nella sede della Pro Loco di San Severino Marche, in piazza Del Popolo 43, si arricchisce di una nuova mostra che, fino al 13 luglio prossimo, presenta le opere del settempedano Ezio Raimondi.

Dal 1944 ad oggi Raimondi ha partecipato a numerose mostre, fra cui personali al Circolo di Jesi, nella città di Fabriano, ma anche Verona. Inoltre è stato premiato nelle città di San Severino Marche, Cupramontana e Serravalle di Chienti ed ha esposto in una collettiva presso il palazzo Esposizione di Roma accanto a nomi importanti come De Chirico, Stradone, Vedova, Monachesi, in occasione della presentazione dell’opera “Guernica” di Pablo Picasso. La pittura di Ezio Raimondi è  caratterizzata da una buona ricchezza cromatica che colpisce all’istante il fruitore  e proprio questi colori vivaci a volte si fanno materia, sporgono dalla tela, creando un gioco straordinario di ombre e luci. La mostra è aperta tutti i giorni (tranne il lunedì) dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X