Centra con l’auto un “panettone” che finisce dentro una casa
Spettacolare incidente questa mattina a Senigallia dove, alle prime ore dell’alba, un’auto ha centrato un “panettone”, un dissuasore stradale, che come un missile è schizzato all’interno di un garage sfondando poi la parete dietro cui c’era una camera da letto.
Non ci sono feriti, a parte il conducente dell’auto, C.M., 39 anni, che non è in pericolo di vita. I vigili del fuoco, subito intervenuti, hanno dovuto domare anche un principio d’incendio sprigionatosi dalla vettura e chiudere la bombola di metano che la alimentava perchè c’era una fuga i gas. C.M. è stato estratto dalle lamiere dal 118, che lo ha poi trasportato in ospedale.
…un panettone vagante!!!!