Inaugurato il nuovo campo da tennis a Sarnano

La vecchia struttura è stata sottoposta ad un'opera di restyling da parte dell'Amministrazione Comunale
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

festafinecorsoJuniortennis-montiazzurri-010-300x199Dopo la riuscitissima organizzazione dello Sci Junior Club, si è deciso di ripetere l’iniziativa anche per il tennis e cosi oltre 30 ragazzi di vari Comuni – San Ginesio, Sarnano, Gualdo, Sant’Angelo in Pontano, Penna San Giovanni, Monte San Martino e Loro Piceno – hanno partecipato a 10 lezioni di tennis tenute dai maestri federali Lisa Palie di San Ginesio, Mauro Sposetti, Marco Sposetti e Marco Pisciotta di Tolentino.

L’occasione per consegnare ad ogni bambino il suo diploma di partecipazione è stata l’inaugurazione del nuovo campo da tennis a Sarnano, recentemente rinnovato dall’Amministrazione Comunale. Erano presenti il sindaco Franco Ceregioli, l’assessore Giorgio Salustri, i maestri di tennis, e la Comunità montana dei Monti Azzurri con il presidente Giampiero Feliciotti e il vice Simone Ansovini. Il sindaco Ceregioli, nel ringraziare la Comunità montana, ha sottolineato l’impegno dell’assessore Giorgio Salustri per il restyling del campo e ha auspicato che a Sarnano si ricominci come una volta a praticare massicciamente il tennis, sport molto utile ai ragazzi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X