Fano: a fuoco stabilimento balnerare

- caricamento letture

Fiamme nella notte al Kendwa beach, stabilimento balneare fra Pesaro e Fano all’altezza di Baia del Re. Ad andare in fiamme la tettoia in legno del gazebo adibito a chiosco bar. I vigili del fuoco di Fano sono intervenuti intorno alle 2 di notte e hanno lavorato fino all’alba per domare le fiamme che hanno interessato tutto il chiosco bar. Non solo, i pompieri sono stati impegnati nel raffreddamento di tre bombole a gpl per uso domestico che sarebbero potute esplodere. E’ stato un corto circuito al quadro elettrico a provocare il rogo e non è da escludere che il violento temporale che si è abbattuto sulla costa poche ore prima, abbia contribuito a provocare degli sbalzi di corrente elettrica che hanno poi innescato l’incendio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X