Tolentino si conferma “Comune riciclone”

La città è ormai stabilmente, ogni mese, al di sopra del 70% per la raccolta differenziata
- caricamento letture

Nota del Comune:

Tolentino si conferma ancora una volta “Comune riciclone” delle Marche.

Infatti il sindaco Giuseppe Pezzanesi parteciperà alla manifestazione del Premio Comuni Ricicloni che si terrà venerdì 6 luglio al Cosmari e che vedrà l’assegnazione dell’importante riconoscimento da parte della Regione Marche e di Legambiente Marche ai comuni che hanno ottenuto a livello regionale i migliori risultati di raccolta differenziata nell’anno 2011.

Una bella soddisfazione per i cittadini tolentinati che ogni giorno applicano le buone regole della raccolta differenziata. Infatti grazie al servizio “Porta a Porta” Tolentino è ormai stabilmente, ogni mese, al di sopra del 70%. L’impegno di tutti, dei cittadini, del Cosmari e di Sintegra, però non deve essere vanificato dai cattivi comportamenti di pochi che spesso abbandonano rifiuti oppure non rispettano i giorni o gli orari di conferimento.

Tutti insieme si può migliorare e soprattutto si possono raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi ed importanti, avviando sempre più materiali al recupero e quindi al riciclo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X