Giovedì in Provincia
la conferenza delle autonomie locali

- caricamento letture

Torna a riunirsi, a distanza di tre settimane, la Conferenza provinciale delle autonomie locali. Il presidente della Provincia, Antonio Pettinari, l’ha convocata per giovedì 14 giugno alle ore 16,15 al fine di presentare a tutti i Sindaci dei Comuni maceratesi ed ai Presidenti delle Comunità montane, tre fondamentali strumenti di programmazione predisposti dalla Giunta provinciale: il Piano pluriennale delle politiche per il lavoro e la formazione professionale, il Bilancio di previsione 2012 e il pluriennale 2012/2014; il Piano generale di sviluppo 2012/2014. L’esposizione di tali documenti alla Conferenza delle autonomie locali rientra nella procedura di partecipazione delle scelte di programma dell’Amministrazione provinciale prima della loro presentazione al Consiglio per l’approvazione definitiva, prevista entro giugno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X