Il Club delle Mamme di Macerata e Fermo
alle “Notti Golose” di Passo di Treia

L'evento è in programma sabato 16 giugno dalle 16,30 alle 20,30
- caricamento letture

mercatinoIl Club delle Mamme di Macerata e Fermo, il sito web rivolto a chi è diventato genitore, o sta per diventarlo, organizza un nuovo appuntamento del “Mercatino delle Mamme – usato bimbi e mamme”. L’evento si terrà a Passo di Treia, in occasione di “Notti Golose”, sabato 16 giugno, dalle 16,30 alle 20,30. Si tratta di un’iniziativa, da sempre apprezzata e seguita, che permette di vendere o comprare oggetti che, altrimenti,resterebbe chiusi in cassetti ed armadi. Le iscrizioni per i venditori sono aperte fino al 15 giugno, tutte le info su www.mammemacerata.it .

Durante lo svolgimento del mercatino saranno garantiti animazione e truccabimbi a cura del Centro di Aggregazione “Mondo Disney” di Pollenza. Ci saranno anche gonfiabili, autoscontri per i piccoli e molto altro percondividere una piacevole giornata insieme a tutta la famiglia. La sera si continua con il programma di Notti Golose con la notte bianca che propone musica, mercatino dell’artigianato, giochi, ristorazione e spettacoli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X