Una cena tra amici per festeggiare lo scudetto della Lube
Una cena tra amici per ritornare a parlare di quel memorabile scudetto conquistato lo scorso 22 aprile. A Passo di Treia ieri sera appuntamento per pochi intimi per festeggiare tutti insieme il tricolore vinto a Milano nel V-Day contro Trento.
(foto di Guido Picchio e Lucrezia Benfatto)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
















