A 93 anni, armato, minaccia badante perché vuole stare solo
Pergola (Pesaro-Urbino)
-
caricamento letture
Ha puntato un coltello contro la badante perché voleva stare da solo a casa, poi, vista l’insistenza della donna, una sessantenne italiana, si è barricato in casa con un fucile carico e si è messo seduto su una sedia puntando l’arma in direzione dell’ingresso.
Protagonista della vicenda un vedovo di 93 anni di Pergola.
L’anziano, che vive da solo, era tornato ieri dall’ospedale. E’ stato poi disarmato dai carabinieri e riportato in ospedale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
lo stimo
Mio nonno a 94 picchió la badante con il suo bastone !….ihihih!!
Bravo!