Tolentino, la semifinale si avvicina
“Serve un’altra prestazione maiuscola”

PLAY OFF ECCELLENZA - Il tecnico cremisi Roberto Mobili è fiducioso in vista della gara d'andata di domenica a Casacastalda: "Sfideremo una squadra costruita per vincere ma abbiamo le carte in regola per fare risultato"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Mobili-e-Melchiorri

Roberto Mobili abbraccia Federico Melchiorri

di Andrea Busiello

Il Tolentino è pronto per sfidare il Casacastalda nella semifinale d’andata in programma domenica alle 16 in Umbria. La formazione di mister Mobili dopo aver superato la Fermana nella finale play off del girone d’Eccellenza regionale ha tutte le carte in regola per arrivare in fondo e ambire alla serie D.

Mister Mobili, torniamo sulla vittoria contro la Fermana: ancora una volta un ottimo Tolentino…

“Si, abbiamo fatto una buona gara. Contro la Fermana se non facevamo una prestazione di quel genere non riuscivamo a fare risultato. D’ora in avanti dobbiamo giocare sempre con questa intensità e questo agonismo per arrivare in fondo”.

E’ stato bello vedere il Della Vittoria gremito in ogni ordine di posto…

“Si, concordo. Domenica abbiamo raggiunto davvero l’apice, è stato bello vedere uno stadio completamente gremito. Durante la stagione i nostri tifosi ci sono stati sempre vicini ma domenica ancora di più”.

Tole-Fermana-7-300x200

Roberto Mobili abbraccia Andrea Longhi dopo la vittoria contro la Fermana

Come sta la squadra in vista della gara d’andata della semifinale?

“Stiamo bene, siamo consapevoli di quello che andremo ad affrontare. Sfideremo una squadra costruita per vincere e quindi dobbiamo prenderla con le molle, d’altronde chi arriva alle finali non ci arriva per caso”.

Cosa conosce del Casacastalda?

“Parliamo di una squadra forte, costruita in maniera saggia. Hanno due attaccanti di livello ma è il complesso ad emergere. Per fare risultato serve un’altra prestazione maiuscola e sono convinto che i ragazzi hanno le carte in regola per fare risultato domenica”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X