Momenti di paura nel tardo pomeriggio di oggi a Porto Recanati, quando un’auto impazzita ha rischiato di travolgere alcuni pedoni che si trovavano a passare in via Pastrengo, nei pressi del centralissimo corso Matteotti. E’ successo tutto intorno alle 18.50. Una Kia Carnival station wagon, guidata da un tunisino di 20 anni, è andata improvvisamente a sbattere contro tre auto parcheggiate sul lato destro della strada (una 500, una Fiesta e un’Alfa) danneggiandole piuttosto seriamente, per poi andare a finire contro i paletti che delimitano la pista ciclabile sulla sinistra. Comprensibile lo spavento e il malumore dei passanti che per qualche istante se la sono vista davvero brutta. Nel frattempo è arrivato un vigile urbano che, quando si è avvicinato è stato aggredito dal guidatore della Kia che poi ha cercato di darsi alla fuga. Un tentativo durato, però, solo un centinaio di metri, perchè i colleghi del vigile lo hanno rincorso e acciuffato sempre in via Patrengo. Sono in corso accertamenti sul tunisino per accertare se guidasse in condizioni psico – fisiche alterate.
(redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
….e basta!!! A casa! Con due manganellate sui denti, proprio come fanno le istituzioni di molti stati con noi italiani.
fuori dall’italia subito!!
@giovanni
Copione….le manganellate sui denti erano state già scritte in altri articoli simili!
Trova qualcosa di nuovo per questi poveri tunisini….
Niente di nuovo sul fronte
Enrico non sono solo gli stranieri a far casini in italia….
Danneggia tre auto e aggredisce un vigile
Nei guai tunisino di 20 anni……………….
:).):):) ahahahah…..
Nei guai il tunisino……
NEI GUAI NOI !!!!!!!!!!
@ Annalisa Carlini
siccome ci sono italiani che delinquono, allora dobbiamo tollerare che anche i migranti lo facciano?
dobbiamo essere indulgenti con loro per non essere considerarti troppo razzisti??
non so tu, ma io voglio farmi bastare la delinquenza nostrana.!!!…non importiamo delinquenti!!!!! un carcerato costa 650 euro a giorno alla collettivita’…
Cari amici vi consiglio di andare sul sito “il cittadino di recanati” per vedere cosa scrivono dell’Italia questi signori che vengono dalla Tunisia. Vi informo che le cose scritte nei nostri confronti vi rovinerà la giornata. Per concludere, le persone che scrivono hanno tutti la casa popolare, questo è il loro ringraziamento. Ciao IL CORSARO. Cara redazione di cronache maceratesi su questo dovresti fare un articolo