Ladro beone ed ecologista beccato ad Ancona
-
caricamento letture
Ruba 32 bottiglie di alcolici dalla svariata gradazione (2 di vino, 5 di birra e 25 di Campari), se le scola in una sola notte e poi, da bravo cittadino, getta il corpo del reato nei bidoni della raccolta differenziata. Per questo un 37enne di Ancona è stato denunciato dalla polizia di stato, che lo ha individuato come responsabile del furto ed è andata a prenderlo nella sua abitazione. Di fronte agli agenti l’uomo ha ammesso di aver… bevuto tutta la refurtiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ahahahhahhahahah