La primavera del biologico all’Università di Macerata

- caricamento letture

Per inaugurare ufficialmente nelle Marche PrimaveraBio 2012 – la campagna nazionale di promozione e informazione sul biologico dell’Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica (Aiab), realizzata in collaborazione con Alpa, Ctm Altromercato, Federparchi, Legambiente, Movimento EcoSportivo e con il Patrocinio del MiPaaf -, dopo-domani (mercoledì 9 maggio) alle ore 9 alla Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Macerata si terrà il convegno “Primavera del Buono Bio: Buono, Sano e Sostenibile” nell’ambito del Cartellone Turistico.

L’incontro vedrà la presenza di esperti studiosi del settore, affiancati da imprenditori che avranno l’occasione di raccontare la propria esperienza diretta. In occasione del convegno verranno presentati anche gli itinerari ideati da Aiab Marche in collaborazione con gli studenti del corso di laurea di Scienze del Turismo, previsti per il 13 e il 20 maggio e che porteranno decine di interessati a visitare le aziende biologiche afferenti ad Aiab Marche e a degustare i prodotti biologici i a km 0


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X