I complimenti del sindaco alla Maceratese
Carancini: "E' la vittoria di una città"
La Maceratese torna in serie D e la città esplode di gioia. All’entusiasmo dei tanti cittadini che ieri hanno festeggiato fino a tarda notte la vittoria della squadra casalinga, si unisce anche quello del sindaco Romano Carancini: “Dopo le fondamenta gettate con la vittoria riportata nel derby contro il Tolentino – interviene il primo cittadino – la bellissima cavalcata della Maceratese è proseguita fino a portare a casa un risultato che ci riempie di orgoglio. I miei complimenti vanno ai giocatori, ai tecnici e alla società che ci hanno permesso di vivere una favola straordinaria passata anche attraverso momenti difficili ripagati però dal risultato ottenuto. Abbiamo conquistato la serie D dimostrando come i valori insiti in ogni club, in ogni disciplina, come la storia insegna nel mondo sportivo, risultino vincenti. La vittoria della Maceratese – prosegue il sindaco – suscita un particolare senso di appartenenza che affonda le sue radici nel passato, e per questo anche legata ai nostri nonni e ai nostri padri che hanno vissuto con la compagine biancorossa momenti straordinari come, ad esempio, la militanza in serie C. La vittoria di ieri è la vittoria di una società, di una città, e rende ancora più forte l’emozione riuscendo a farci rivivere i flash degli anni passati. Ragazzi, complimenti e grazie ancora!”

ma sta zitto!!!!! hai sempre tifato tolentino!!!!!
si si…però intanto diceva de andà a vedè la Lube mica il derby co tuntulì…Romano sei un cremisino.punto.
…….Abbiamo conquistato la serie D dimostrando come i valori…..
Scusate, ma il Sindaco in campo in che ruolo giocava?
Ho cercato i vari il tabellini delle partite non era mai tra gli 11 in campo, ne tra le riserve….
E’ riuscito a trovarsi in 3 feste sportive nel giro di 2 settimane per farsi fotografare