I complimenti del sindaco alla Maceratese

Carancini: "E' la vittoria di una città"

- caricamento letture

maceratese-5-300x298 La Maceratese torna in serie D e la città esplode di gioia. All’entusiasmo dei tanti cittadini che ieri hanno festeggiato fino a tarda notte la vittoria della squadra casalinga, si unisce anche quello del sindaco Romano Carancini: “Dopo le fondamenta gettate con la vittoria riportata nel derby contro il Tolentino – interviene il primo cittadino – la bellissima cavalcata della Maceratese è proseguita fino a portare a casa un risultato che ci riempie di orgoglio. I miei complimenti vanno ai giocatori, ai tecnici e alla società che ci hanno permesso di vivere una favola straordinaria passata anche attraverso momenti difficili ripagati però dal risultato ottenuto. Abbiamo conquistato la serie D dimostrando come i valori insiti in ogni club, in ogni disciplina, come la storia insegna nel mondo sportivo, risultino vincenti. La vittoria della Maceratese –  prosegue il sindaco –   suscita un particolare senso di appartenenza che affonda le sue radici nel passato, e per questo anche legata ai nostri nonni e ai nostri padri che hanno vissuto con la compagine biancorossa momenti straordinari come, ad esempio, la militanza in serie C. La vittoria di ieri è la vittoria di una società, di una città, e rende ancora più forte l’emozione  riuscendo a farci rivivere i flash degli anni passati.  Ragazzi, complimenti e grazie ancora!”

(GUARDA IL VIDEO DEI FESTEGGIAMENTI)

festa-maceratese-58-300x283


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X