Sabato a Recanati
“Dialoghi in corso”

Primo appuntamento alle ore 17,30 presso la Chiesa di San Pietrino

- caricamento letture

Sabato 28 aprile alle ore 17,30 presso la Chiesa di San Pietrino, Recanati si terrà il primo appuntamento di “Dialoghi in Corso” una serie di Incontri organizzati dall’Associazione Culturale Lo Specchio e la redazione dello Specchio Magazine, dove l’Associazione Culturale intende proporre confronto, dibattito, momenti di riflessione sulla contemporaneità.

Un calendario di tre appuntamenti da non perdere, curata dall’agenzia di consulenze editoriali Scriptorama, per parlare della crisi, di legalità e di parità tra sessi ed emancipazione.

L’incontro, nel formato di reading concerto, prevede  l’intervento musicale dell’artista recanatese Antonio Del Sordo, che presenterà alcuni brani del suo ultimo lavoro discografico.

L’incontro con l’autore Gian Paolo Parenti ,che presenta il suo libro:

“Meglio che noi stessi. Narrare il consumo al tempo della crisi”, verte sul tema dei consumi in relazione alla attuale crisi economica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X