Tutto facile per il Tolentino
Annichilito il Real Montecchio

ECCELLENZA - Al Della Vittoria i cremisi vincono 6-0 ed approfittando del pareggio della Maceratese si portano ad un punto dalla vetta
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Tolentino-in-festa

I giocatori del Tolentino festeggiano dopo aver realizzato il gol del vantaggio all'Helvia Recina

di Paolo Del Bello

Finisce 6 a 0 per il Tolentino ma il punteggio poteva essere sicuramente più pesante. Partita senza storia quella disputata al Della Vittoria tra i cremisi e il Real Montecchio, troppa la differenza dei valori in campo. Per il Tolentino è stato un buon allenamento in vista della prossima partita di Chiaravalle. Da segnalare il debutto nella squadra cremisi di Aifuwa. Al 7’ il Real perde Ferri, frattura del polso destro in uno scontro fortuito con un suo compagno di squadra, al suo posto entra Paoli. All’8 Angelini vicino al gol, para Micheli. Passa un minuto ed il Tolentino passa in vantaggio con Angelini su assist di Melchiorri. Al 24’ opportunità per gli ospiti con Giacomi, buono il tiro ma Cantarini non si fa sorprendere. Al 33′ punizione di Aquilanti, respinge il portiere, riprendere Angelini di nuovo Micheli salva di pugno. Al 35’ azione personale di Melchiorri che salta in dribbling tre avversari poi però tira addosso al portiere. Al 35’ raddoppio del Tolentino. Azione personale di Melchiorri, palla per Angelini per il 2 a 0. Al 37’ terzo gol per il Tolentino con Tartabini con un gran tiro dal limite. Al 39’ quarta rete con Melchiorri abile a sfruttare un assist di Angelini. Al 47’ i locali fanno cinquina ancora con Angelini. Al 51’ sesto gol del Tolentino con Ciccioli su calcio di punizione dal limite. Al 59’ si salva Micheli su tiro di Angelini. Da questo momento è pura accademia in mezzo al campo. Al 68’ Aquilanti a porta vuota fallisce il settimo gol. Al 79’ Cantarini nega il gol della bandiera a Biagini deviando in angolo la sua conclusione.

il tabellino:

TOLENTINO: Cantarini ng, Mazzoni 6, Pistelli 6, Ciccioli6,5  (73’ Seferi 6), Monteneri 6, Capparuccia 6, Aquilanti 6,5, Fermani6,5 (52’ Aifuwa 6), Melchiorri 7, Angelini 7 (69’ Ruggeri 6), Tartabini 6,5 A  disposizione: Lori, Romanski, Sabbatini, Ruggeri, Dedja, All. Mobili.

REAL MONTECCHIO: Micheli 7, Carciani 5,5, Urbani 5,5, Biagini 6, Pacassoni 6, Cerbara 5,5 (52’ Di Gregorio 6), Mangon 5,5i, Loschiavone  6 (69’ Rappa 5,5), Giacomi 5,5, Sebastianelli 5,5, Ferri ng ( 7’ Paoli) 5,5. A disposzione: Rappa, Tinti, Ceron Mauri, All. Tresoldi.

ARBITRO: D’Ascanio di Ancona 6.

RETI: 9’, 35’ e 47’ Angelini, 37’ Tartabini, 39’ Melchiorri, al 51’ Ciccioli.

NOTE:  spettatoti 200 circa. Angoli  1 a 2 .Ammoniti: Pacassoni, Recupero 2’  (2 -0).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X