Vernice contro sede Pd a San Benedetto del Tronto
Un atto vandalico e’ stato compiuto la notte scorsa ai danni della sede del Pd di San Benedetto del Tronto. Ignoti hanno danneggiato con della vernice la bacheca esterna del circolo ‘Guido Ianni’. ”Sdegno e condanna” sono stati espressi dai gruppi consiliari di Pd, Pdl, Idv, Verdi, Partito Socialista, lista Citta’ Aperta, Movimento 5 Stelle, Udc e lista Bruno Gabrielli e da Sinistra Ecologia Liberta’, Federazione della Sinistra e Futuro e Liberta’. (Ansa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA