Recanati: prosegue la campagna di ascolto del Sindaco

Chiarino e San Pietro sono le prossime due tappe

- caricamento letture

 

Fiordomo-Francesco-2-1

Il sindaco di Recanati Francesco Fiordomo

Chiarino e San Pietro sono le prossime due tappe della campagna d’ascolto del sindaco Francesco Fiordomo, che riparte dopo la breve sosta pasquale. Il tour dell’amministrazione comunale che nei mesi scorsi ha toccato numerose zone riscontrando una massiccia partecipazione da parte dei cittadini, torna a focalizzare l’attenzione sui quartieri di campagna. Dopo Santa Lucia, Fontenoce e Bagnolo, è la volta di altre due comunità lontane dal cuore della città. Venerdì 13 aprile il primo cittadino si incontrerà  con i residenti di Chiarino presso i locali del Circolo Acli. Poi sarà la volta di San Pietro, giovedì 19 aprile presso i locali della comunità. Entrambi gli incontri avranno inizio alle 21,15.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X