Incendio ospedale Inrca Ancona, 20 evacuati

- caricamento letture

Venti pazienti del reparto di Neurologia dell’ospedale geriatrico Inrca di Ancona sono stati evacuati precauzionalmente e spostati in un’altra ala del reparto, dopo un incendio scoppiato in una stanza adibita a ricovero di materiale sanitario. Due infermieri, che avevano inalato molto fumo, si sono fatti visitare al pronto soccorso, ma stanno bene. L’ipotesi piu’ verosimile sulle cause del rogo e’ quella del gesto inconsapevole di una paziente affetta da demenza senile, trovata con la vestaglia bruciacchiata. (Ansa)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X