Recanati: sala polifunzionale a Sant’Agostino
per i bambini delle elementari
Sono terminati i lavori di recupero degli ambienti che per anni hanno ospitato le prove della banda musicale che ora si svolgono nei locali di Porta San Filippo
Da qualche settimana gli alunni che frequentano la Scuola Elementare Beniamino Gigli a Sant’Agostino hanno una nuova sala polifunzionale a disposizione per l’attività fisica, incontri e recite. Sono infatti terminati i lavori di recupero degli ambienti che per anni hanno ospitato le prove della banda musicale che ora si svolgono nei locali di Porta San Filippo (ex Ludoteca). Le chiavi della sala polifunzionale sono state consegnate dal Sindaco Fiordomo al Dirigente Mario Prezio e ad alcuni studenti, accompagnati dalle insegnanti. E’ forte la soddisfazione per una scuola che aveva bisogno della sala polifunzionale. Ora si punta a reperire ulteriori locali per esigenze didattiche sempre crescenti.