Recanati: sala polifunzionale a Sant’Agostino
per i bambini delle elementari

Sono terminati i lavori di recupero degli ambienti che per anni hanno ospitato le prove della banda musicale che ora si svolgono nei locali di Porta San Filippo

- caricamento letture

Da qualche settimana gli alunni che frequentano la Scuola Elementare Beniamino Gigli a Sant’Agostino hanno una nuova sala polifunzionale a disposizione per l’attività fisica, incontri e recite. Sono infatti terminati i lavori di recupero degli ambienti che per anni hanno ospitato le prove della banda musicale che ora si svolgono nei locali di Porta San Filippo (ex Ludoteca). Le chiavi della sala polifunzionale sono state consegnate dal Sindaco Fiordomo al Dirigente Mario Prezio e ad alcuni studenti, accompagnati dalle insegnanti. E’ forte la soddisfazione per una scuola che aveva bisogno della sala polifunzionale. Ora si punta a reperire ulteriori locali per esigenze didattiche sempre crescenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X