Lavoratori in strada per difendere l’articolo 18
Un presidio dei lavoratori della Cgil ha manifestato questo pomeriggio all’ingresso di Tolentino contro i provvedimenti governativi in materia di lavoro e di pensioni. In particolare, l’obiettivo è quello di difendere l’articolo 18 come hanno sottolineato con uno striscione. «I lavoratori- spiega Aldo Benfatto, segretario provinciale della Cgil – hanno capito l’importanza della questione e hanno aderito in massa per esprimere la loro posizione fortemente critica sulle scelte del Governo. Chiederemo un intervento per far ripartire lavoro ed economia». Hanno partecipato i dipendenti di Tigamaro, Tod’s, Malagrida e Poltrona Frau. Venerdì è invece prevista una manifestazione di quattro ore alla NG Diaries.
