Giuliani chiama a raccolta i tifosi
“Tutti uniti per un unico obiettivo”

VOLLEY A1 - Sabato iniziano i play off ed il coach della Lube parla a tutto campo: "E' il momento più importante della stagione, tutti i fattori sono fondamentali per arrivare dove vogliamo"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Lube-Trento-foto-di-Guido-Picchio-30-300x235

L'allenatore della Lube Alberto Giuliani

“Il nostro girone dei quarti di finale – dice il tecnico biancorosso Alberto Giuliani – è sicuramente complicato, come del resto lo sono anche gli altri, alla luce della nuova formula. Si giocherà in gare secche che non concedono la minima possibilità di sbagliare, da qui in avanti servirà dunque tutta la concentrazione e la determinazione di questo mondo per conquistare la semifinale. Sarà una serie molto tosta, visto il valore degli avversari, i pericoli maggiori arriveranno dalla battuta per quanto riguarda Verona, e dalla velocità del gioco per ciò che concerne Monza”.

TUTTI UNITI – “In questo momento – continua Giuliani – che è il più importante della stagione, tutti i fattori sono fondamentali per arrivare dove vogliamo. Tra i principali metto anche il fatto di sentirsi uniti più che mai per raggiungere insieme l’obiettivo prefisso. Mi riferisco alla squadra, ma anche ai nostri tifosi, che soprattutto nei play off rappresentano un elemento molto importante. Il nostro pubblico quest’anno ci è stato sempre vicino, dimostrando un affetto ed un calore che in molte circostanze si è rivelato determinante per portare la squadra a raggiungere la vittoria. Mi auguro quindi che i tifosi biancorossi riescano a fare la differenza a nostro favore anche nel corso di questa caccia al tricolore. Ci hanno abituato bene, speriamo che continuino così perché ora più che mai c’è bisogno anche di loro”.

BRILLANTEZZA – “Nelle ultime tre settimane – continua l’allenatore di San Severino Marche – abbiamo caricato molto con il lavoro, proprio in vista di questo appuntamento che rappresenta il più importante della stagione. E adesso siamo chiamati a mostrare in campo quella brillantezza che non si è vista nelle ultime uscite di Regular Season. Bisogna lavorare sodo con tutti i mezzi a nostra disposizione, la Lube Banca Marche ha tante frecce nel suo arco, e dovrà esser brava a saperle scagliare bene nel momento che conta, che è arrivato. Il vero campionato comincia adesso, e dobbiamo assolutamente rispondere presente. L’obiettivo è di arrivare fino in fondo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X