“Bien Bene!”, Maurizio Boldrini ricorda Carmelo Bene
Venerdì 16 marzo, a dieci anni esatti dalla morte di Carmelo Bene, la Scuola di Dizione Lettura e Recitazione e la Prima Scuola di Ingegneria Umanistica del Minimo Teatro rendono omaggio al maestro con “Bien Bene ! – lezione per il maestro suo malgrado”. L’incontro inizierà alle ore 21.00 presso il Minimo Teatro, borgo Sforzacosta n. 275 e sarà condotto dal direttore Maurizio Boldrini. Nel corso dell’appuntamento verrà proposto anche uno studio video realizzato da una ex allieva del Minimo, Cristina Capodaglioe saranno proposte registrazioni di Carmelo Bene come traccia materiale per riflettere su alcune delle innumerevoli indicazioni del più grande rivoluzionario teatrale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
