Da pochi giorni due nuove auto sono andate a rinnovare il parco macchine in dotazione al Comando della Polizia municipale di Macerata. Si tratta di una Fiat Panda e di una Grande Punto, natural power, dotate di attrezzature specifiche per svolgere al meglio il servizio. I veicoli in questione sostituiscono altre due auto ormai obsolete. Questa mattina, nel cortile del Municipio in viale Trieste, l’assessore Urbani, durante una breve cerimonia, ha consegnato le chiavi delle nuove auto al comandante della Polizia municipale Roberta Pallonari.
L’assessore alla Polizia municipale Ubaldo Urbani e il comandante della Polizia municipale Roberta Pallonari.
“E’ un acquisto – interviene l’assessore alla Polizia municipale, Ubaldo Urbani – finalizzato al rinnovamento del parco auto con veicoli nuovi e allestimenti di ultima generazione. Inoltre le auto sono dotate di impianto a metano, il che significa minori costi per il carburante e maggiore attenzione nei confronti dell’ambiente. In futuro è previsto anche l’acquisto di un’unità mobile attrezzata che potrà fungere da ufficio di prossimità”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
mi piacerebbe se si rinnovassero anche alcune teste…
Spendaccioni!
fortuna che sono a metano…
Siete contenti, ragazzi? Queste vetture nuove ve le abbiamo comprate noi coi nostri sacrifici quotidiani (quando crescerete, vi ricorderete di quando faticavamo per cercare un posto in divieto per parcheggiare e potervi così riempire il biberon). Speriamo dunque che le nuove automobiline vi piacciano!
quissi l’ha comprate co li sordi nostri delle multe, in testa la vigilessa quella ….
Quando si parla di “soldi nostri” vuol dire che dietro c’è una infrazione per cui è prevista una multa… Ora mi fa ridere che Davoli faccia il perbenista e il moralista quando gli fa comodo! Non si può chiedere il rispetto delle leggi solo quando si parla di piscine, edilizia, sferisterio e cultura… Magari ad essere coerenti si fa più bella figura.
Non potete dì che non so annati a risparmio! Meno de così solo na Dacia! Na’ punto e na panda a metano… se era un parlamentare se faceva la Maserati Gran Turismo con interni in pelle de’ operaio de Mirafiori o de ferroviere dei Trenitalia. Ma se deve fa’ n’inseguimento dici che la panda a metano gliela po fa’ su per la salita delle fosse? Comunque se je serve c’ho un’honda civic del’99 per du mila euro la do’ alla municipale!