Si rinnova il parco auto della Polizia municipale di Macerata

Una Panda e una Grande Punto a metano
- caricamento letture

polizia-municipale-2-300x225Da pochi giorni due nuove auto sono andate a rinnovare il parco macchine in dotazione al Comando della Polizia municipale di Macerata. Si tratta di una Fiat Panda e di una Grande Punto, natural  power, dotate di attrezzature specifiche per svolgere al meglio il servizio. I veicoli in questione sostituiscono altre due auto ormai obsolete. Questa mattina, nel cortile del Municipio in viale Trieste, l’assessore Urbani, durante una breve cerimonia, ha consegnato le chiavi delle nuove auto al comandante della Polizia municipale Roberta Pallonari.

polizia-municipale-1-e1331642330408-225x300

L’assessore alla Polizia municipale Ubaldo Urbani e il comandante della Polizia municipale Roberta Pallonari.

“E’ un acquisto – interviene l’assessore alla Polizia municipale, Ubaldo Urbani –  finalizzato al rinnovamento del parco auto con veicoli nuovi e allestimenti di ultima generazione. Inoltre le auto sono dotate di impianto a metano, il che significa minori costi per il carburante  e maggiore attenzione nei confronti dell’ambiente. In futuro è previsto anche l’acquisto di un’unità mobile attrezzata che potrà fungere da ufficio di prossimità”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X