Arrestati due 23enni
beccati con mezzo chilo di eroina

Uno dei due giovani, fermati in autostrada, risiede a Civitanova

- caricamento letture

guardia-di-finanzaDuro colpo allo spaccio di stupefacenti nella provincia di Macerata. Sono stati arrestati due giovani 23enni, uno residente a Civitanova e l’altro maghrebino, senza fissa dimora. I militari del gruppo antidroga del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza di Ancona hanno bloccato i due nei pressi del casello autostradale di Loreto-Porto Recanati. 

Nei pressi del casello autostradale di Loreto-Porto Recanati, i finanzieri hanno intercettato un fuoristrada proveniente dal Nord Italia; durante l’identificazione degli occupanti, i militari hanno verificato che il maghrebino in passato era risultato coinvolto per fatti specifici di stupefacenti. L’automezzo è stato quindi controllato e in seguito nel corso della perquisizione è stato rinvenuto, nascosto sotto un sedile, un panetto di eroina purissima tipo ‘brown sugar’ del peso complessivo di mezzo chilogrammo. I due giovani sono stati arrestati e portati nel carcere di Montacuto di Ancona. Oltre allo stupefacente, sono stati sequestrati il fuoristrada e 1.640 euro in contanti. La sostanza stupefacente era verosimilmente destinata al mercato locale, per lo spaccio in occasione del fine settimana nei locali notturni del litorale adriatico fra le province di Ancona e Macerata.

(Redazione Cm)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X