Il Tolentino è implacabile
Tartabini e Melchiorri sbancano Fossombrone

ECCELLENZA - I cremisi vincono 2-0 in trasferta e si mantengono saldi al primo posto, lasciando inalterato il vantaggio su Maceratese e Fermana
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
tolentino_fermana_14-300x267

L'attaccante del Tolentino Federico Melchiorri

di Paolo Del Bello

Continua la marcia del Tolentino che espugna il campo di Fossombrone e si consolida capolista del campionato di Eccellenza. Quello conquistato dalla squadra cremisi è un successo importante e meritato conquistato al termine di una buona partita. Primo tempo tutto di marca tolentinate con le due reti segnata da Tartabini e Melchiorri, poi nella ripresa la formazione di casa. Ha cercato di ribaltare il risultato, ma la difesa cremisi ha tenuto molto bene rischiando pochissimo.
Da segnalare in casa cremisi le ottime prestazioni di Ciccioli a centrocampo e di Fermani nell’insolito ruolo di centrale difensivo. Parte bene la squadra cremisi che già al primo minuto ha una buona opportunità con Melchiorri. La prima rete del Tolentino arriva al 15’: l’autore è Tartabini, abile a battere il portiere locale Zallocco. Prima del riposo Melchiorri, ancora in gol, segna il raddoppio che in pratica chiude la partita. Nel secondo tempo i locali cercano ripetutamente la rete, ma l’occasione più limpida capita sui piede di Romanski che però la sbaglia.

Il tabellino

Forsempronese 0
Tolentino 2

 

FORSEMPRONESE: Zallocco, Baleani, Sannipoli, Giorgini D., Ruggeri, Morelli,  Amadori, Giorgini, Cecchini, Cinotti, Tiani. A disposizione: Donati, Polverari, Bettinelli, Mengoni, Belkaid, Marcolini G., Marcolini A. All. Fucili.

TOLENTINO: Cantarini, Mazzoni, Iommi, Ciccioli, Capparuccia, Fermani, Romanski, Iacoponi, Melchiorri, Tartabini, Sabbatini. A disposizione: Lori, Ruggeri, Angelini, Aquilanti, Pistelli, Dedja, Aifuwa. All. Mobili.

Arbitro: Paoloni di Ascoli Piceno.

Reti: 15’ Tartabini, 42’ Melchiorri.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X