Il geometra Paolo Mandorlo in pensione dopo 39 anni di servizio

San Severino

- caricamento letture
Mandorlo-Paolo

Paolo Mandorlo con il sindaco Martini

Dopo 39 anni di servizio presso il Comune di San Severino Marche, il geometra Paolo Mandorlo da alcuni giorni è in pensione. Prima di salutare colleghi di lavoro ed amici è stato ricevuto dal sindaco, Cesare Martini, per una simbolica stretta di mano. Responsabile dell’ufficio patrimonio, espropri e sisma, Mandorlo aveva preso servizio effettivo  il 12 febbraio del 1973. In tutti questi anni, pur rimanendo sempre alle dipendente dell’ente, ha svolto numerosi incarichi fra cui, dal febbraio 2004 al dicembre 2006, anche quello di responsabile dell’area tecnica.

A Paolo i migliori auguri da parte degli amministratori, che ringraziano per l’opera svolta e che è stata coronata da una brillante carriera, e da tutti colleghi del Comune.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X