Il post Modena-Lube, Kovar:
“E’ una grandissima vittoria”

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Muro-Lube1-300x203Ecco il commento dei biancorossi nel post gara di Modena.

ALBERTO GIULIANI: “Stasera ho visto una buonissima determinazione, nonostante questa gara, pur essendo molto importante per la classifica, fosse comunque di transizione considerando l’importante impegno europeo che abbiamo in programma giovedì prossimo a Trento. Restare aggrappati ai piani alti della graduatoria del campionato era un obiettivo importante e direi che l’abbiamo centrato nel migliore dei modi, mettendo una volta di più in mostra il nostro gran carattere nei momenti topici”.

IGOR OMRCEN: “Oggi la squadra mi è piaciuta molto, ed alla fine sono davvero molto contento di questa vittoria che ci consente di interrompere definitivamente un periodo non proprio positivo in campionato. Siamo stati determinati dal primo all’ultimo pallone, la differenza credo che l’abbia fatta soprattutto la nostra battuta. E adesso, già da stasera, pensiamo a Trento”.

SIMONE PARODI: “Siamo contenti, vincere a Modena non è mai semplice e noi ci siamo riusciti giocando un’ottima pallavolo. Siamo scesi in campo con la mentalità giusta, dovremo mantenere questo atteggiamento anche giovedì sera a Trento”.

DRAGAN TRAVICA: “Vincere qua è sempre difficile, lo so benissimo essendo un ex giocatore di Modena. Siamo stati bravi a scendere in campo concentratissimi, risultando molto cinici e decisivi nei momenti giusti. Adesso, giovedì, siamo attesi da una gara importantissima, dovremo saper affrontare con serenità e convinzione, trovando il gusto di giocarla. Possiamo farcela”.

JIRI KOVAR: “Credo che la rimonta che abbiamo firmato nel secondo set alla fine sia risultata decisiva. Possiamo e dobbiamo migliorare su alcune cose, soprattutto sulla qualità e sull’intensità, ma oggi siamo comunque molto contenti di questa vittoria, importantissima per la classifica e per il morale. Abbiamo spezzato la serie negativa in campionato vincendo 3-0 al Pala Panini di Modena, non è certamente una cosa da tutti i giorni”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X