da Roma
Andrea Busiello
Nel post Lube-Modena (leggi la cronaca della gara) i volti dei biancorossi sono distesi: “Sono davvero felice di questa bella vittoria anche se mi sono procurato una piccola distorsione alla caviglia durante il riscaldamento” dice il bombardiere croato Igor Omrcen. La gioia è il sentimento che si legge nel volto del ds cuciniero Stefano Recine: “Sono innamorato di questi ragazzi che si fanno trovare sempre pronti quando le partite contano davvero. Credo che la squadra abbia espresso delle ottime qualità oggi e se Modena nei primi due set è stata brutta, gran merito è nostro. Sono molto fiducioso per la finale”. La soddisfazione emerge anche nel viso di coach Alberto Giuliani: “Siamo stati aggressivi sin da subito al servizio e quando Modena è cresciuta, i ragazzi sono stati abili a far valere le proprie qualità. Adesso ci gustiamo la qualificazione alla finale, non importa chi affronteremo. L’importante è che ci sia arrivata la Lube”. Il gigante buono Marko Podrascanin analizza così il match appena andato in archivio:
“I primi due set sono stati eccellenti, poi siamo calati nel terzo set ma nel quarto non abbiamo subito nessun contraccolpo: la finale è ampiamente meritata”. Uno dei migliori in campo è stato Dragan Travica che a fine gara ci parla di come ha visto la sfida dal suo punto di vista: “L’approccio alla sfida è stato eccellente, loro sono saliti nel terzo set ma complessivamente penso che abbiamo disputato una buona prova. Adesso ci aspetta la prima finale della stagione ed abbiamo una grande voglia di vincerla”.
Foto di Maurizio Spalvieri
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
sono innamorato di questi ragazzi si fanno trovare pronti quando le partite contano… ma che cavolo stai dicendo le partite che contano sono altre, tu piu che altro sei innamorato dei soldi di sileoni e giulianelli.
@destro74:
quale sono le partite che contano? mi sembra che finora c’è stato da battere Cuneo per la champions ed è stata battuta……la finale di coppa Italia è stata raggiunta (poi per vincerla contro Trento sarà dura ma non impossibile)…in fondo siamo secondi in classifica (Cuneo deve recuperare una partita ma non è detto che vinca) e l’importante è giungere carichi ai play-off……e ricordiamoci che sono persone umane e che quindi un calo ci può essere…….e non siamo sempre disfattisti!!!! gioiamo per questa finale meritata e auguriamoci che vada per il meglio per noi………..
con il budget che si ha le partite che contano sono vincere scudetto e champions(non ogni 10 anni). e comunque hai proprio ragione tu siamo secondi ETERNI SECONDI. con il mio intervento volevo anche dire che le dichiarazioni di recine forse andavano fatte dopo la finale sperando nella vittoria e non prima
destro74: ora che la lube ha perso la finale, anche se al 5 set e ai vantaggi, sarai contentissimo…
tanto i soldi, alla RATA, la Lube non glieli darà MAI!
@ OHHH Sergio ancora co sta storia dei soldi della Lube alla Rata? ognuno ha i suoi soldi e i suoi sponsor, punto. La lube è volley e il suo patron non può darli al calcio e viceversa. Qualcuno per caso ci ha aiutato per costruire un palazzetto degno? no e allora……
é meglio che si innamori dei ragazzi trentini ,visto la loro rimonta