La candida Macerata
ritratta da Roberto Cherubini
Il foto-reportage
-
caricamento letture
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
una meraviglia!!!!!!!!!
Stupende!!!…..ma non si possono scaricare?
Anche se quest’anno sta veramente esagerando, la neve piace sempre perchè è uno spettacolo insolito e, dalle nostre parti, abbastanza raro, che ci lascia tutti a bocca aperta.
Ma su queste foto hanno davvero colto il bello del bello.
Bellissime
Liana Paciaroni
bellissime, Roberto! Come al solito, del resto.
Le foto sono bellissime, grazie per aver pubblicato i nostri pupazzi di neve innamorati!!
Grande Roberto,
sai catturare la luce come pochi.