Sorprese di una gita in montagna
Dal nostro lettore Michele Foglia di Villa Potenza riceviamo questo racconto fotografico di un viaggio tra la neve:
“Nella giornata di ieri sono stato nelle montagne maceratesi dove la neve è arrivata a quota 1,50 metri, nel mio itinerario ho incontrato diverse macchine per la pulizia delle strade e specialmente una turbina molto utilizzata nelle zone del lago di Fiastra. Dopo aver fatto alcuni scatti anche al lago ho notato alcuni ragazzi che facevano snowkite a Sant’Ilario ai quali ho fatto qualche foto immortalando questo sport che praticavano e che possiamo approfondire attraverso il loro sito www.BigDay.it grande è il loro spirito di gruppo e l’amore che questi ragazzi hanno verso questo sport diverso ma veramente divertente. Proseguendo per il mio viaggio ho potuto scattare alcune foto ad un volatile che stava cercando del cibo e ad un signore che stava svolgendo un classico lavoro dopo le nevicate: la pulizia dei tetti delle case. Alla fine del mio percorso ho fotografato la strada per andare a Visso e quella di un piccolo borgo immerso nelle montagne. Voglio sottolineare che circa il 90 % delle foto le ho fatte con l’auto in movimento vista l’impervietà delle strade ghiacciate e la quasi impossibilità di parcheggiare.”




















…che bello!!!! peccato che la neve rechi tanti disagi….