Sabato da leoni a Loreto
In palio la vetta con Esse-ti-Giaveno

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Loreto-VolleyE’ il momento del big-match. Sabato sera alle 21 si aprono le porte del PalaSerenelli per la sfida tra prima e seconda in classifica della serie A2 femminile, l’attesissimo Esse-ti La Nef Loreto-Banca Reale Yoyogurt Giaveno. Per le biancoblu, reduci da tredici vittorie consecutive e imbattute tra le mura amiche, l’occasione di giocare la sfida in casa, e tentare il sorpasso sulle piemontesi, che si trovano a +1 in vetta alla classifica in questo momento. Mancano ancora tante giornate alla fine del campionato, ma di sicuro sarà un match intenso e appassionante tra le due formazioni che finora hanno fatto vedere la miglior pallavolo della serie A2 femminile 2011/12.

INGRESSO A 5 EURO: DUE PARTITE AL PREZZO DI UNA – Ricordiamo la promozione biglietto unico: il tagliando per la gara Loreto-Giaveno costerà solo 5 euro, e conservandolo si potrà entrare gratuitamente al match di serie A2 maschile del giorno successivo, domenica 12, tra Loreto e Segrate (ore 16, PalaSerenelli).

L’AVVERSARIO – Formazione forte in ogni ruolo e con giocatrici anche con esperienze in A1 alla spalle, il Giaveno di coach Napolitano schiera in cabina di regia Stefania Corna, opposta l’italiana Aricò, mentre il ruolo di schiacciatrici è affidato alla coppia di straniere Beier (tedesca) e Cvetanovic (slovena). Al centro la grande ex del match, Federica Mastrodicasa, e la marchigiana Nicoletta Luciani. Il libero è la Molinengo.

LA PRESENTAZIONE DEL MATCH DI COACH PISTOLA – “Sarà certamente una delle gare più difficili della stagione, conosciamo la forza di Giaveno, squadra completa in ogni reparto, ha una palleggiatrice alta, è forte al centro, con una coppia di schiacciatrici in grado di fare la differenza. Arriviamo a questo appuntamento dopo un periodo di ottimi risultati, dovremo mettere in campo il nostro gioco con intensità e attenzione, mettendo subito pressione agli avversari. Insomma, una prova importante in vista del proseguo del campionato, non dimentichiamo che dopo questo match ci aspettano ancora tante partite”.

LE ALTRE PARTITE – QUARTA GIORNATA RITORNO
SERIE A2 FEMMINILE
Crema – Matera
Montichiari – Santa Croce
Fontanellato – Pontecagnano
Loreto – Giaveno (11/2, ore 21)
Soverato – Frosinone
Forlì – Busnago (11/2, ore 18)
Casalmaggiore – San Vito (11/2, ore 21)
Mercato San Severino – Sala Consilina (ore 16)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X