Neve: scuole chiuse anche a Macerata

Ordinanza del sindaco
- caricamento letture
macerata-nevicata-2005

Macerata durante la nevicata del 2005

Questa mattina il sindaco Carancini ha firmato un’ordinanza che stabilisce per domani (2 febbraio) la sospensione delle attività didattiche delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado compresi gli asili nido comunali.

  La decisione è stata presa, di concerto con altri enti e istituzioni, in seguito al bollettino meteo emesso questa mattina intorno alle 12 dal Centro di climatologia di Macerata il quale prevede, a partire da questa sera e per tutta la giornata  di domani, abbondanti nevicate  che, a causa delle temperature che si manterranno costantemente sotto lo zero termico, potrebbero creare uno strato nevoso variabile dai 20 ai 40 centimetri.

  Di conseguenza, al fine di ridurre al minimo situazioni di rischio e di disagio, è stata decisa la sospensione dell’attività didattica.

***

Neve in tutta la provincia (leggi l’articolo), invia le tue foto a [email protected]



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Come butta?
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X