Continuano i disagi nel terminal degli autobus in piazza Pizzarello a Macerata. La scorsa settimana il segretario dell’Ugl Salvatore Zizzi aveva sollecitato l’intervento delle istituzioni per evitare che si verificassero incidenti irreparabili. Oggi è invece una mamma a manifestare la sua preoccupazione “per quanto accade giornalmente in quel luogo”.
«Invio queste foto a conferma del degrado imperante al terminal di piazza Pizzarello. Quello fotografato è il sangue di un ragazzo che dopo aver subito a lungo pesanti provocazioni ha provato a difendersi alzando la voce (non le mani). I ragazzi che transitano in quel luogo vengono provocati dai soliti noti che altro non cercano che la lite. Non mi sembra giusto che i nostri figli debbano avere paura di usufruire di uno spazio dedicato al transito quotidiano»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
non ne so niente di questa faccenda… chi sarebbero i soliti noti?
se è un problema di bande i genitori di questi teppisti dovrebbero prendere seri provvedimenti a favore dei loro figli
leggere che da tempo, alcuni giovani delinquenti agiscono impunemente nel terminal degli autobus in piazza Pizzarello preoccupa quanto il fare di chi, preposto, non è ancora intervenuto per eliminare il preoccupante fenomeno ….sapere che sarebbero addirittura “soliti noti” rende la questione ancor più inaccettabile
Visto il nuovo cruento episodio odierno, per rispetto del ragazzo percosso, di quanti hanno dovuto precedentemente dovuto sottostare alle angherie di questi imbecilli e per il bene dei tanti ragazzi che necessariamente frequentano quel luogo, auspico che quanti hanno informazioni da fornire su tali fatti sporgano denuncia alle autorità competenti … così facendo obbligherebbero chi ne ha competenza a sistemare con adeguato impegno situazione e soggetti…….meglio se prima che ad una delle vittime venga in mente di farlo in proprio ….
dove sono le autorità e la sorveglianza ? carabinieri polizia e vigili urbani non stiamo solo x la strada a far multe
…luogo conosciuto soliti noti(idioti)…e chi di competenza dov’è?Polizia carabinieri..a limite, vigili urbani..cosa aspettano che accada qualcosa di irreparabile per muoversi?AAAAAAH!! Ora sono tutti impegnati a controllare se abbiamo a bordo catene o gomme termiche…
Sono noti…e allora prendeteli e fateli lavorare per il pubblico!
Scherzi? devono far bottino….l’incolumita’ dei ragazzi viene dopo……
fatevi un giro tutti i giorni ai cancelli,verso le 17,30….e’ pieno di teppistelli che danno fastidio ai passanti,con spintoni,sputi e parolacce di ogni genere…..bande di cretinetti maleducati…….evviva…..
parafrasando il titolo:
“Macerata, dove le [email protected]**#te fanno notizia”
Per esperienza consiglio di non lasciare mai l’auto da quelle parti dalle 22,00 in poi.