Tennistavolo, bilancio soddisfacente
per il 2011 del Cus Camerino

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Alessandro-Silveri-al-servizio-dx-contro-Luca-Belardinelli

Serie B/1 – Il Cus ha chiuso il 2011 con una sconfitta e, quindi, è “retrocesso” al 3° posto. Piergentili ha giocato l’andata un po’ sottotono rispetto al suo valore tecnico (62,5% le sue vittorie), Giraldi ha mantenuto il suo solito “standard” (57%), mentre la sorpresa è stato il giovanissimo Alessando Silveri, il quale, malgrado la giovanissima età ed il salto di categoria (dalla C/1 alla B/1), ha vinto diversi incontri (41,6%). Classifica: S. Marino e Firenze 10, Cus Camerino 8, Roma 6, S. Elpidio e Oristano 4, Sassari 0.

Serie C/1 – La 2° posizione in classifica in C/1 del Cus non è da buttare, considerato che il S. Benedetto del Tr. è una squadra tecnicamente di B/2. Bravo finora il neolaureato Carbotta con molte vittorie (68,7%), in ripresa il giovane Matteo Molini (60%), sorprendente Marcello Pannelli (57%), mentre è in calo Luca Belardinelli rispetto agli anni passati (50%). Classifica: S. Benedetto del Tr. 14, Cus Camerino e Montemarciano 10, Senigallia 8, L’Aquila 6, Ortona 4, Silvi Marina 2, Campobasso 2.

PalaOrsiniSerie C/2 – La C/2 è un torneo di alto livello tecnico, per cui la 4° piazza per il Cus è di tutto rispetto. Rispetto allo scorso campionato sta giocando molto bene Paolo Giovagnoli (61,5%), Bonifazi mantiene il suo standard (55,5%), Mosconi è un po’ al di sotto delle aspettative (45,4%), mentre Daniele Falzetti può far meglio (33,3%). Classifica: S.d.V. Senigallia 14, S. Marino e Virtus AP 10, Cus Camerino 8, SdV Senigallia A 6, Porto Recanati e S. Angelo in P. 4, Ascoli Piceno 0.

Serie D/1 – I cussini vogliono vincere a tutti i costi il torneo di D/1 e difatti sono appaiati in testa con il Montemarciano. A parte le “apparizioni transitorie” con tutte vittorie di Misici e Pannelli, la squadra del Cus è condotta da Stefano Belardinelli (80%), con un discreto apporto di Sergio Costantini (63,6%), di Mogetta (50%) e di Marco Belardinelli (37,5%), mentre siamo in attesa della prima vittoria di Lidio Palumbo. Classifica: Cus Camerino e Montemarciano 10, Fabriano A e Porto Recanati 8, Fabriano B 4, Quadrifoglio B 2, Quadrifoglio C Recanati 0.

Molini-in-top-di-rovescio



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X