A volte le partite proseguono oltre il novantesimo minuto. E’ il caso di Elpidiense Cascinare – Maceratese, che si era conclusa con il risultato di 2-2 ma anche con forti polemiche da parte della Maceratese, che per bocca del suo numero uno aveva espresso critiche nei confronti dell’arbitraggio ma anche del trattamento riservato dai dirigenti locali a quelli ospiti. Nel mirino del presidente Tardella erano finiti anche il direttore sportivo Roberto Agostinelli e l’ex difensore della Maceratese Andrea Romagnoli (leggi l’articolo).
La società biancorossoblù interviene sulle dichiarazioni rilasciate alla stampa dal presidente della Macertese dopo la partita di domenica scorsa, ribadendo che “l’accoglienza dell’Elpidiense-Cascinare è il nostro fiore all’occhiello. In merito alla partita con la Maceratese, il presidente della società ospite si è lamentata per motivi di parcheggio; se continuerà con l’atteggiamento che ha avuto al Ciccalè, avrà problemi in tutti i campi di calcio. Da parte nostra pensiamo di esserci comportati in modo corretto. E’ successo invece che il direttore generale della Maceratese, il signor Mirko Sirolesi, ha colpito sul naso un tifoso dell’Elpidiense che era dietro la rete che delimita il terreno di gioco dalla tribuna. Il signor Sirolesi ha contattato il presidente Torresi per tentare una mediazione, ma il ragazzo che lo ha denunciato ai carabinieri è intenzionato ad andare avanti. La stessa società biancorossa ha ricevuto 1.000 euro di multa con diffida e diverse squalifiche dal giudice sportivo.
Per quanto riguarda Andrea Romagnoli, è un ragazzo meraviglioso che si è sempre comportato correttamente. Il direttore sportivo Roberto Agostinelli è una persona squisita, intelligente, brava e corretta e la società e dispiaciuta per gli attacchi che la signora Tardella gli ha rivolto: ognuno, comunque, si tiene il direttore sportivo che ha. In tutti questi anni la società Elpidiense-Cascinare non ha mai litigato con altri presidenti, che dovrebbero creare meno tensione possibile invece di offendere”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ma che vole quissi de cascinare deve dicce grazie per tutti li sordi che glimo portato demenica su quillo campo de calcetto infossato sotto lu livello dellu mare!!sirolesi avra’ pure sbagliato ma quillu ciammelloto che ha pigliato lu pappolo’ deve impara’ che quando insulti de no sta co la faccia appiccicata alla rete perche dopo vedi che succede!!ci vediamo a MACERATA
Nella nota diffusa dalla Biviocascinarese non viene detto che cosa stava facendo il tifoso che stava dietro alla rete…è mai possibile che Sirolesi (ha sbagliato ed è giusto che si assuma le sue responsabilità) abbia colpito una persona senza nessun motivo ? Ci credo poco…
L’affermazione ““l’accoglienza dell’Elpidiense-Cascinare è il nostro fiore all’occhiello” fa quasi ridere se ripenso alla tribunetta del “Ciccalè” che non è riuscita a contenere tutti i tifosi maceratesi che l’hanno riempita per i 3/4…una cinquantina di tifosi sono rimasti in piedi per tutta la partita perchè non c’erano più posti a sedere…
LA COSA ASSURDA E’ OMOLOGARE QUESTI CAMPETTI….DOPO I DELINQUENTI SIAMO NOI…PIAZZA ZERO E LA LEGA SI DOVREBBERO VERGOGNARE…..E CAPIRE QUELO CHE REALMENE E ‘ SUCCESSO!!!!!